I Nostri Servizi
In tutti gli uffici Worldair opera personale altamente qualificato che ha maturato lunga esperienza nel settore e che quotidianamente si dedica alla relazione con clienti, compagnie aeree e partner.
Worldair opera primariamente come GSSA, GSA e Broker prestando regolarmente questi servizi:
- Visite settimanali agli agenti spedizionieri presso le loro sedi e filiali in aggiunta ad attività di telesales da remoto
- Comunicazione diretta con i diversi partner per aggiornarli su nuovi listini prezzi, destinazioni, promozioni, attraverso l’utilizzo di email e flyer
- Aggiornamento del database clienti per l’invio di comunicazioni
- Ricerche di mercato ad uso interno
- Report di vendita mensili per analizzare performance e trend e tenere aggiornati i Team di vendita
- Realizzazione di gadget e materiali adv aziendali
- Eventi per coinvolgere e fidelizzare i clienti sul territorio
- Verifica stock AWB, prenotazione spedizioni, inserimento dati nei sistemi dei diversi vettori
- Verifica delle misure di sicurezza
- Condivisione informazioni su rotte e transiti, schedulato voli, conferme partenze e arrivi, ecc.
- Presa in carico e gestione preliminare dei reclami
- Gestione di richieste ad hoc
- Report vendite su produzione trasporto aereo e monitoraggio costi interni e servizi aggiuntivi (es. Trasporto camionistico)
- Fatturazione agenti e gestione pagamenti compagnie aeree in base ai contratti in essere
- Analisi dati statistici e finanziari
- Assistenza diretta presso gli aeroporti di MXP, VCE, BLQ e FCO
- Movimentazione documentazione doganale e di trasporto
- Monitoraggio disponibilità unità pallet in base ai voli in ogni scalo
- Pre-manifesti spedizioni e istruzioni carico agli handler aeroportuali
- Gestione e controllo servizi di collegamento camionistico con gli scali europei
- Presa e consegna documenti per conto degli agenti spedizionieri se necessario